Slot online che pagano di più: Top 10 Slot RTP alto year
Content
È disponibile anche il round pick & click dove si selezionano bare di vampiri guadagnando partite extra. Tra le slot che pagano di più troviamo Uncharted Seas, distribuita da Thunderkick. Il gioco è caratterizzato da mari pericolosi popolati da creature misteriose. Per vincere devi allineare tre o più simboli identici da sinistra verso destra.
Operatori Software che offrono le slot che pagano di più
Se fino adesso abbiamo parlato del RTP riferito alle varie tipologie di slots (o di Return to Player) disponibili, adesso vogliamo “allargare la fotografia” prendendo in considerazione i provider che producono questi giochi. Menzionare RTP e vantaggio della casa nella stessa frase potrebbe confondere molti giocatori da casinò alle prime armi. Stiamo parlando di numeri completamente diversi, ma che sono due facce della stessa medaglia. In effetti, il ZetCasino vantaggio della casa è l’opposto dell’RTP, perché mostra quale fetta delle puntate totali verrà trattenuta dalla macchina, e quindi dal casinò sotto forma di profitto. Con una formazione in conformità digitale e user experience design, Erik non si limita a scrivere di gioco online, ma collabora attivamente con gli operatori per migliorare le pratiche di gioco responsabile.
Slot che pagano di più su Planetwin365
I jackpot progressivi possono raggiungere cifre davvero impressionanti, talvolta milionarie! Pensa alla famosa vincita di 18,9 milioni di euro su Mega Moolah nel 2018. Possibilità, anche se rare, che rendono le slot online che pagano di più 2025 molto ambite. Le slot RTP con la percentuale più alta offriranno vincite dal valore inferiore rispetto a giochi con una percentuale più bassa.
Dove trovare le slot che pagano di più online?
Gli operatori che trovate nella tabella che segue sono contraddistinti da un catalogo davvero corposo, dove le slot con più probabilità di vincita non mancano e sono inoltre soggette alle verifiche di ADM e enti indipendenti. Le slot con la RTP più alta sono di solito elencate nelle informazioni sul gioco, che si possono trovare nel casinò stesso o sul sito web dello sviluppatore. Il motivo di questa opinione è che molte slot online che abbiamo elencato sopra sono stati create proprio da loro. Come la slot Divine Fortune, che ha un RTP del 96.59%, o la Dead Or Alive 2 con un RTP del 96,82%.
Slot RTP: cos’è e quali sono le 5 slot con RTP più alto
Nel caso di una slot machine con un RTP pari al 96%, dopo aver giocato 100€ potremmo quindi “aspettarci” di ricevere un totale pari a 96€ in vincite… Giusto? Blood Suckers di NetEnt è un vero e proprio classico, a base di vampiri assetati di sangue. Nonostante il gioco sia stato lanciato nel lontano 2013, oggi è ancora uno dei titoli preferiti di moltissimi giocatori, grazie anche a un RTP che arriva al 98%. Quella che segue è una sorta di Top 5 che contempla tutte le maggiori categorie.
Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest